6 marzo 2012

Fumatori...i malati volontari


Di tanto in tanto circolano in rete immagini come questa, ahimè quando l'ho vista non ho potuto far altro che incazzarmi.

Mi sono incazzato perchè il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) cura questa gente, dico io perchè cazzo le mie tasse devono pagare le cure per chi decide di ammazzarsi lentamente e a pagamento?
Sta gente meriterebbe di dover pagare le cure, i ricoveri e tutto quello che il SSN Italiano offre a questi malati VOLONTARI.

Esaminiamo le cure solitamente fornite presso le aziente sanitarie:

- visita pneumologica
- prescrizione spray da inalare
- prescrizione ossigeno terapia domiciliare (bombola 5 litri circa 550€)
- eventuale ricovero
- rx in regime di ricovero
- fisioterapia in regime di ricovero
- farmaci vari
- analisi varie (emocromo, emogas, spirometria)

bastano per menare i fumatori quando tutti afflitti si vanno a fare un giro dal medico??

questa è la merda di questo paese...la patria delle cazzate

Nessun commento: