
Ebbene si, scendendo nella gravina in direzione della Madonna delle Vergini c'è la chiesa bellissima all'esterno, ma abbandonata della Madonna della Croce Verde (se non sbaglio!!). Ci sono ulivi, muretti a secco e vacche al pascolo, sembra quasi un set cinematografico ma, inoltrandosi di 100m circa ci si trova davanti a questo schifo che vedete in foto...forse ci gireranno la prossima pubblicità dello Svelto??
Io non lo so come mai lo schifo fosse tutto lì, so solo che è spaventoso l'odore di limone tossico che si sente nell'aria e il colore di quell'acqua del parco della murgia. Dopo il tramonto se siete fortunati potreste scorgere i girini luminescenti...le lucciole acquatiche!
Quelli del Parco della Murgia rompono con i fuochi d'artificio della Festa della Bruna (UNA VOLTA ALL'ANNO)e poi se ne fregano dello schifo che sta lì TUTTI I GIORNI DELL'ANNO in quell'angolo spettacolare da dove si ha anche una vista molto bella dei Sassi....andate a lavorareee!!!

A voi lo sdegno...si si proprio voi cittadini della capitale della cultura
PS molto ironico!
Mi sa che ho capito dove prendono il detersivo quei negozi dove ti porti il trufolo e te lo riempi con prodotti che costano meno e che non contribuiscono allo spreco della plastica!!
Nessun commento:
Posta un commento