2 ottobre 2009

Il P.d.R G.N. a MT


Ebbene si ancora una volta un presidente della repubblica si viene a fare un giro da queste parti... per cosa poi?? Boh!! Chissà se quei ladri che lo porteranno in giro ,per le vie di Matera che hanno pulito e messo a posto SOLO per l'occasione, gli faranno l'elenco dei problemi che aumentano di giorno in giorno. Vorrei fargli fare un giro io al PdR nella mia macchinetta e dove dico io raccontadogli, nel frattempo, un po' di cosette che poi alla fine a quello da una recchia gli entrano e dall'altra gli escono, casomai dovessero almeno entrargli vista l'età.
Che paraculate che si fanno in Italia wagliò e questo tipo di paraculate mi fanno venire ancora più i nervi, ci volevano tutti i disoccupati a bloccare la strada al corteo allora si che la visita avrebbe avuto un senso...magari facendo un bel pò di macello e invece tutto sarà rose e fiori, rose per il presidente e crisantemi per noi poveri italiani.
Vorrei tanto prenderlo per capelli e dirgli: Presidè sia chiaro che io per la patria non verserei, neanche una goccia di sangue dite voi?? Noo io neanche una goccia di sudore per questi infami!!

Maledetti!!!

Un link trovato in rete!!

Nessun commento: