3 settembre 2009

Ma sto Jazz?...Avaaaaast azzo!!

Oh ma chi l'ha deciso che a Matera dobbiamo poter assistere solo a concerti di Jazz??
Cioè può essere bello quanto vuoi, puoi far venire artisti da tutto il mondo conosciuti sempre, comunque e SOLTANTO da chi ascolta jazz ma, uno dopo un po' di anni che a Matera si spinge solo sul Jazz si rompe i cosiddetti testicoli!!
E basta oh che cazz! Il 30 Agosto è finito Gezziamoci e il 31 è iniziato il Festival MiFaJazz Big Band 2009.
Ma coloro che distribuiscono i soldi a queste associazioni e simili non si rendono conto che sono alquanto ripetitivi??
Io certe cose proprio non le capisco, possibile che solo le associazioni che amano il Jazz stanno impestate con i capozzoni al comune??

Queste risposte so che non arriveranno mai e quindi non posso far altro che ignorare locandine, manifestazioni contenenti la parola Jazz e tutti gli "inutili" e poco popolati concerti, ...seppure gratis!!
Evoglia TRM a dire, "Grande successo ieri sera" bla bla bla...il 31 stavo pure io in P.zza San Pietro Caveoso (ci sono rimasto poco) e non c'era tutta sta gente come TRM vuol far credere e sapete perchè??? Perchè a Matera il Jazz piace solo a chi si deve far avere i contributi da Comune/APT/Regione Basilicata e ad un numero moooolto piccolo di materani.
Gli addetti ai lavori preferiscono accontentare quei pochi e ignorare il resto dei cittadini materani...forse ci guadagnano qualcosina??

BOOOHHH

2 commenti:

CiccioDylan ha detto...

ebbravo vilipino!
a tal proposito vorrei portare l'esempio di un magnifico concerto tenuto dalla "sacerdotessa" del rock (che di nome fa Patti Smith, mica bazzecole) a luglio nella vicina Alberobello. costo: 12 euri, ma conosco solo io almeno un'altra decina di materani che ne avrebbero pagati anche il triplo pur di vederla a due passi da casa...

secondo me qui le cose sono due: o siamo noi dei pecoroni che nn ci rendiamo conto di quale immensa fortuna abbiamo ad ospitare tutte ste manifestazioni internazionali super importanti di jazz, jazz e ancora jazz oppure son troppo dritti gli altri (in questo caso gli abitanti di alberobello)...

ancora: ricordo un paio di anni fa di aver assistito a Pisticci ad un concerto (ingresso gratis e albergo per la band pagato dal comune) di un gruppo emergente norvegese, i Greenland Whalefishers che proponevano un genere musicale misto fra folk e punk e avevano allestito un piccolo stand per la vendita dei loro cd: sbancato! ora sono impegnati in tour in tutto il mondo...

ma a noi che importa, siamo avanti, abbiamo il jazz!

cicciodylan

Unknown ha detto...

Ecco la risposta, ho creato una nota che su facebook ho dovuto spezzettare la risposta :-D

http://www.facebook.com/note.php?note_id=126775438810