19 agosto 2009

Vacanze Finite per il Metapontum Village!!


Dopo alcuni anni sono tornato a trascorrere le vacanze estive al Metapontum Village!!
Oh non è proprio cosa, ho notato solo peggioramenti a fronte di un graduale a annuale aumento dei prezzi!!
Al Metapontum Village i prezzi aumentano e i servizi peggiorano.
Un elenco??
- più che camping mi sa di casa di riposo per moribondi.
- hanno costruito altre villette cosicchè i campeggiatori (la maggior parte dei cristiani paganti lì dentro) vengono cacati ancor meno dallo staff del camping.
- i villeggianti vanno e vengono ogni sabato e l'animazione (UDITE UDITE!!) ha il programma solo per una settimana!! Questo vuol dire che un campeggiatore che resta 2settimane in campeggio è costretto a vedersi per 2 settimane le stesse identiche cose!! SCANDALOSO
- la piscina è aperta almeno al mattino solo per 2h!!
- il 15 Agosto c'era il Carnevale del Metapontum Village con gruppi mascherati, carri, festoni nei viali...ELIMINATO dallo Staff perchè evidentemente era un servizio che portava via dei soldi e che i campeggiatori non meritavano. Alcune foto sono presenti sul sito ufficiale del camping e nella memoria di molti!
- più che un campeggio il village sembra un accampamento di nomadi.
- il capo villaggio che quando parla al megafono improvvisa, è capace di ripetere un concetto anche per 15minuti di fila e tutti che si sono scocciati dei suoi monologhi mentre parla da solo a quel microfonino che forse lo fa sentire importante...ma in direzione non ci sta nessuno che lo ferma dico io???
- l'animazione composta all'80% da ragazzi/e e non da gente con esperienza, cosa che si trovava fino a qualche anno fa. Tutto per risparmiare mentre i prezzi aumentano...BOOOOOOOOH!!!
- spesso le docce calde, calde non sono e lo staff se ne frega tanto i campeggiatori sono come animali...li possiamo trattare male e ci vorranno sempre bene!!

Vabbè mi fermo qui sperando solo che un giorno cambi qualcosa e pregando per i turisti provenienti dal Nord Italia che si lasciano FREGARE dalla fantastica, ma FALSA, cornice con il quale il Metapontum Village si presenta su internet!

Vergognoso quel campeggio...vergognoso!! Sarà che è vicino al mare ma va all'indietro come i gamberi...e coooorrreeeee!! PPPuuu che schifezza.

Il capo villaggio non è solo una persona che investe soldi, riesce ad avere in concessione una vasta pineta e ci costruisce delle strutture. Sono molte le differenze tra uno che si trova a fare il capo villaggio e uno che capo villaggio lo è dentro!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Faccio davvero fatica a capire queste recensioni in quanto mi sembrano più accuse infamanti che recensioni utili a noi viaggiatori. Ho passato 15 giorni a luglio del 2010 nel metapontum village e ci siamo trovati davvero bene. Struttura completa personale molto cortese villette STRATOSFERICHE mai trovato alloggi del genere animazione strepitosa un mare FANTASTICO e poi i miei bimbi giravano tranquilli e beati. Poi quella pineta che costeggia il mare è davvero mozzafiato la sera c'è un arietta così frizzante da farti dormire beatamente senza alcun bisogno di accendere l'aria condizionata.Sicuramente non è un villaggio per giovani che cercano vacanza da sballo bensì è perfetta per le famiglie. Davvero non capisco certe recensioni assurde invito anche la redazione a evitare ciò io l'anno scorso dopo averle lette stavo quasi per non andarci meno male che sono andato oltre a queste cavolate scritte!!!

Anonimo ha detto...

grazie, mi e' stato davvero di aiuto