5 giugno 2009

Elezioni 2009...tristezza profonda


Allò premesso che non parlo mai di politica perchè per me so tutt na massa di...vabbè mi fermo qui!!
Fatto sta che qualche minuto fa mi chiama un amico tutto entusiasta e mi dice: "Oh se vuoi fai un salto ad Aquarium che sta un candidato che ci offre l'aperitivo".

Ma dico io, un ragazzo di 23 anni che si riduce a tale schifezza?? Se il candidato vuole il mio nome e la sezione a cui appartengo per poter farsi 2 conti dei voti che prenderà altro che aperitivo, mi deve perlomeno assicurare la pensione!!
Io li prenderei tutti a calci con le scarpe chiodate in punta ai politici e a tutti quei poveri falliti che hanno bisogno di un qualcuno in cui sperare dato che da soli non possono creare nulla data la loro profonda ignoranza...sperare nei politici?!?!

Babbè avast che già mi sono innervosito abbastanza nel rivivere gli attimi terribili di quella breve e ignorante telefonata!!

Nessun commento: