2 maggio 2009

MateraCamp 2009 appena tonnato

Meh e pure quest'anno ce l'abbiamo fatta (ce l'abbiamo per modo di dire dato che io non ho fatto nient'altro che seguire).
Cmq mo serio complimenti a tutti coloro che hanno organizzato questa giornata da regalare e me e a quanti sono giunti dal resto d'Italia. Devo dire che l'organizzazione migliora di anno in anno e inoltre quest'anno è stato più MateraCamp che MateraSPAMpampam rispetto all'edizione 2008.
L'unica cosa negativa, e qui l'organizzazione non c'entra, sono stati gli interventi che con il tema di quest'anno ossia: "come il web e la tecnologia possono aiutare l'economia a sconfiggere la crisi" non centravano ma niente niente. La prima volta che oggi ho sentito pronunciare la parola CRISI è stata alle 17.00 circa quando ha parlato Mr. Ideama, ultimo intervento della giornata!!
Ah madòòò grazie anche agli sponsor che ci hanno fatto stroppiare bene bene fino all'ultimo break (che pareva una cena) all'aperto dopo il discorso di Catepol.
Io non ho capito l'intervento a proposito della Torre di Asian, ero io che dormivo o non si è capito popo niente?? Mmah!!
Clarita ora prenditi 1 settimana di ferie forzate.
PS
Poi mi dovete dire come cà è che molti di voi mi riconoscevano dato che la mia identità fino a stamattina pensavo fosse abbastanza sconosciuta. Boh!

beh ciao belli

Nessun commento: