28 aprile 2009

Enzo Avitabile & Bottari in concerto


Avete letto il titolo? Meh preparatevi.
Innanzitutto è stato definito come l'evento dell'anno (dagli organizzatori stessi) e a me definire evento dell'anno un tale concerto al 4°mese dell'anno fa ridere.
Poi se questo è l'evento dell'anno del Progetto Amore/Philos allora aspettatevi altri post relativi ai prossimi eventi.
Allò che fosse un evento questo lo posso pure accettare, ma vorrei capire da dove li vanno a prendere certe volte, e perchè non usano i soldi per cose più utili!! Stava questo qua sul palco con l'accento napoletano che parlava di amore come parlerebbe di amore un bambino o Flavia Vento. Niente di particolare anzi visto il pubblico e considerato che l'evento era GRATIS minimo questo evento dell'anno avrebbe fatto scoppiare il Duni, di cui era piena almeno la prima oretta solo la Platea perchè in galleria ci sono stato io ed era un continuo via vai di gente che si chiedeva che cazz volevano quelli sul palco.
Interazione col pubblico a livello di animazione dei campeggi a 2stelle, si erano portati pure amici/parenti per fomentare il pubblico, ma per fortuna in questo caso la pigrizia dei materani è stata un'arma micidiale per smorzare il finto entusiasmo del capobanda. Enzo sarà pure un bravo sassofonista ma con quel concerto di sabato 25-04-09 a me non ha trasmesso nulla.
Meno male che il Kebab ha addrizzato la serata...

Nessun commento: