21 settembre 2008

Panificio Perrone...che pasticcio

Salve amanti del pane di Matera, ieri sera tornando dalla Notte Bianca sono passato davanti quel bel Panificio Perrone in Via Dante e un cartello sulla vetrata ha catturato la mia attenzione, premesso che avevo un gran sonno, su questo cartello c'era scritto che i prodotti da forno era possibile ritirarli dall'altra sede in P.zza Tre Torri...fin qui tutto ok ma, e dico ma sulle maniglie della porta c'era un altro piccolo cartello che potete vedere nella foto. Dopo aver letto mi sono ricordato che io, quando facevo filone con il mio amico Fueo, popo da quel forno mi andavo a comprare quei bei pezzoni di focaccia dai 1000 ingredienti...non c'è più la focaccia di una volta!!
(cmq aspetto ulteriori notizie sul vero motivo del sequestro)


Nessun commento: