2 marzo 2008

La Ducati amMatera


Signori ancora una volta il Team Ducati Corse è passato da Matera e stavolta per presentare la nuova Ducati 1098R in anteprima mondiale!! Wagliò è popo serio il fatto.
C'erano i due piloti del Team Junior B.Roberts e il materanazzo D.Colucci, quello che il padre c'ha la SAAB. Stamattina davanti al comune strada chiusa al traffico per poter far sfogare le moto con un pò di tiratoni ma da quanto ho sentito, perchè so arrivato tardi, i piloti non hanno potuto tirare a spezzare le moto perchè l'asfalto davanti al comune come voi ben sapete fa schifo ed è tutto strazzato!! Qui farei l'applauso al comune per la bella figura che ci ha fatto fare, ma d'altronde se non vengono il presidente o il papa a Matera l'asfalto non si fa e se non asfaltano magari tra qualche anno lì sotto ci trovano altri reperti da museo!
Beh alla prossima Ducati...


Guarda il video

Guarda le foto
Scarica le foto

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao, allora non è come dici tu.
l'asfalto conta molto per quella moto, in quanto l'elettronica presente è in grado di riconoscerlo e limitare l'accelerazione automaticamente(controllo trazione). Anche a detta dell'ingegnere avere avuto un asfalto migliore non avrebbe del tutto migliorato le condizioni. Insomma l'asfalto giusto è quello della pista ma siamo in città e quindi va cosi... però grande giornata e tante foto! se ti va guarda le mie sul mio blog:

http://vale461mito.altervista.org

e i video su youtube che ho postato
basta cercare: "vale461mito ducati"
ciao e forza nico e la ducati"