2 febbraio 2008

Il vaso/quandro di Pandora??


Anke se in ritardo finalmente scrivo anke io la mia su questo Film di cui potete saperne di più cliccando qui. Signori ke dire, c'è stato impegno da parte di tutto il cast e dintorni ma, a me come a moltissimi materani questo film non è proprio piaciuto!!
1 - la trama non è un granchè e secondo me alcune scene andavano proprio rigirate!!
2 - la scelta degli attori è stata fatta proprio a cakkio kiamando a recitare amici, cugini e forse parenti!
3 - la giovane età di alcuni attori(ah dimenticavo erano quasi tutti giovani) in base al proprio personaggio, non rendeva tale personaggio credibile!!(esempio i poliziotti)
4 - i "delinquenti materani" NON facevano paura a nessuno, sembravano una caricatura di kissà ki!(facevano piangere)
5 - ci devo ancora pensare ma, qualcosa mi verrà in mente!!

Inoltre, come ulteriore punizione, io insieme ad altri il film l'ho VISTO IN PIEDI e non sono andato a farmi rimborsare il biglietto alla cassa solo perchè volevo vedere questo film che i media hanno pubblicizzato neanche fosse un colossal...Ma sciatavinn sciat!!
Tutti dicono che è un bel film ma, aspettiamo che il film venga visionato in qualche rassegna cinematografica un pò + a Nord di Matera e poi ne riparliamo!

Mister Giancarlo Fontana salvati almeno tu!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai ragione per quanto riguarda la giovane età dei personaggi ma per il resto non è un film "da buttare" come hai lasciato credere tu. La regia deve perfezionarsi ma diamo spazio e fiducia anche ai materani....