16 dicembre 2007

Coppola del mondo


Madòòò anke da MT è passata la Coppa del Mondo che quei miliardari degli azzurri hanno vinto nei mondiali di Germania 2006...ricordo ancora il macello che c'era in giro dopo le partite dell'Italia, spettacolo!!
Cmq torniamo a noi, allò la coppa stava nella Mediateca Provinciale in un contenitore di vetro e dietro la coppa c'era una pannello che ne annunciava l'evento, qualke foto e qualke disegno dei calciatori e BASTA...oh e ke cavolo, tutto molto molto poverello per un bell'evento dato che non capita tutti i giorni di vedere la Coppa del Mondo e di vincere i mondiali di Calcio.
L'atmosfera era popo triste, musiche in sottofondo ke nn c'azzeccavano niente con il calcio e con lo sport ma andavano meglio per il circo, nessuna bandiera, gadget o maglia di giocatori famosi senonchè la maglia di Gigi Meroni dei mondiali del 1966. Che non per qualcosa, ma potevano portare più "oggetti" oppure che so, per esempio delle casse di Acqua Uliveto o un pò di Nutella :D
Poi solo fotografi improvvisati e i soliti soggetti che chiedevano agli addetti alla sicurezza se si potevano fare la foto con la coppa in braccio, una bestia alta 36 cm, fatta di oro 18 carati e pesante 6.175 grammi.

Cmq io le foto le ho fatte e le potete vedere cliccando qui.
Potete ammirare la tristezza guardando questi video: 1 2

Cià

Nessun commento: