4 novembre 2007
Non è chiaro...forse
Allò questo post fa parte dei post cosiddetti "divaglio"...
Guardate la foto e commentiamo insieme!! Poco tempo fa al comune qualcuno si era interessato al parcheggio dei motorini che i poveri motociclisti parcheggiavano sempre nel migliore dei modi non esistendo i parcheggi appositi. Tant'è che a volte ho trovato il motorino spostato o x terra grazie a una manovra come alle corna dell'automobilista che entrando/uscendo dal parcheggio aveva urtato il motorino. Wè quando vidi le strisce che delimitavano i parcheggini ne rimasi colpito quasi affascinato...ma nel giro di 1settimana gli automobilisti si sono ripresi quei posti che sono vicinissimi a quelli a pagamento e quindi vanno dilusso.
Mo dico io, spezzati da mezzo non potete andare a parcheggiare 1pò + in là...
PS
Da notare che i materani preferiscono il Made in Italy data la percentuale delle auto FIAT nella foto... e questo mi fa piacere!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
concordo con tutto quello che hai scritto....
anch'io rimasi a bocca aperta quando vidi quelle linee bianche più vicine tra loro...pensai che finalmente qualche consigliere o chi per lui, si era comprato il motorino, glielo avevano buttato a terra,e da lì aveva ritenuto necessario riservare uno spazio ad hoc per i ciclomotori...peccato però che l'idea è buona ma la pratica fa cagare...ci parcheggiano sempre le macchine su quelle benedette strisce...per la serie il mondo gira ma io non mi muovo...che mentalità disgraziata quella del materano...
cia cia
brunella
Posta un commento